VITO PEDA’ E’ IL VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO “SCATTA A CALTA”

LUcie ombre

Lo scorso 1 marzo la redazione de L’urlo Cittadino lanciava il suo primo contest fotografico, dal titolo “Scatta a Calta”. Lo scopo del contest era immortalare con uno foto un qualsiasi posto del territorio di Caltabellotta. Il vincitore è stato decretato dal conteggio totale dei “mi piace” ottenuti nella foto, pubblicate nell’album della nostra pagina Facebook durante il mese di marzo.

Ben 27 sono stati i concorrenti che hanno partecipato al primo contest fotografico “Scatta a Calta”. Un mese di sfida fino all’ultimo “mi piace” che ha visto trionfare come vincitore  Vito Pedà, con la sua splendida foto dal titolo “LUCI E OMBRE”, ottenendo ben 323 “mi piace” totali.

LUcie ombre

La foto vincitrice sarà impostata come immagine di copertina della nostra pagina Facebook, “L’urlo Cittadino”, per l’intero mese di aprile.

La redazione ringrazia  vivamente tutti i partecipanti e annuncia il lancio, nei mesi a seguire, di un nuovo contest, prendendo come soggetto dello scatto un tema di diverso.  #StayTuned #LurloCittadino!

Commenta con Facebook

The following two tabs change content below.
Davide Parlapiano

Davide Parlapiano

Inventore e direttore del Blog "L'urlo Cittadino". Nato a Palermo nel 1994. Attualmente Consulente FinTech presso PwC Italy e studente III°Anno in Computer Science Engineering, presso SUPINFO INTERNATIONAL UNIVERSITY Trapani Campus.