Vincenzo Falco è il vincitore del contest fotografico “La fattoria dell’Urlo”

Mia di Vincenzo Falco

Lo scorso 6 Luglio la redazione de L’urlo Cittadino lanciava il suo secondo contest fotografico, dal titolo “La fattoria dell’Urlo”. Lo scopo del contest era di immortalare con una foto o selfie un animale domestico, quello di un amico, un cucciolo di allevamento o semplicemente qualsiasi animale che attirava la vostra attenzione. Il vincitore è stato decretato dal conteggio totale dei “mi piace” ottenuti nella foto, pubblicate nell’album della nostra pagina Facebook durante il mese di luglio.

Ben 19 sono stati i concorrenti che hanno partecipato al secondo contest fotografico “La fattoria dell’Urlo”. Un mese di sfida fino all’ultimo “mi piace” che ha visto trionfare come vincitore  Vincenzo Falco, con la sua splendida foto dal titolo “Mia”, ottenendo ben 312 “mi piace” totali.

La foto vincitrice sarà impostata come immagine di copertina della nostra pagina Facebook, “L’urlo Cittadino”, per l’intero mese di agosto e riceverà come premio la stampa della foto o una T-shirt de L’urlo Cittadino.

La redazione ringrazia  vivamente tutti i partecipanti e annuncia il lancio, nei mesi a seguire, di un nuovo contest, prendendo come soggetto dello scatto un tema di diverso.  #StayTuned #LurloCittadino!

Commenta con Facebook

The following two tabs change content below.
Redazione
L'urlo Cittadino (Caltabellotta nel mirino) è il Blog mensile caltabellottese. Tiene d'occhio tutto ciò che si svolge periodicamente nel centro montano: eventi, cultura, politica e quant’altro.