UN ANNO CON L’URLO CITTADINO!

l'urlo

Esattamente un anno fa, nel Dicembre 2015, venne pubblicata la prima edizione mensile de “L’urlo Cittadino”, che diede il via alla storia di questo Blog.
Tutto ebbe inizio nell’ottobre dello stesso anno, quando dalla passione per il web di Davide Parlapiano è nata l’idea di realizzare un giornale online che trattasse, in modo particolare, notizie ed eventi del territorio caltabellottese.
Fondamentale per la realizzazione di tutto ciò è stato l’appoggio dei collaboratori, grazie ai quali L’urlo Cittadino riscuote ad oggi importanti successi, non soltanto tra la popolazione caltabellottese, ma anche in tutto il mondo con l’aiuto decisivo dei Social.l'urlo
E’ già trascorso un anno intenso e “L’urlo Cittadino” è stato sempre pronto ad informare su temi riguardanti vari ambiti, dalla cultura alla politica e tanto altro: interviste, contest fotografici, petizioni, tradizioni, comunicati ed, inoltre, le partenership con le scuole caltabellottesi che hanno contribuito ad arricchire il Blog.
Importante ricordare che “L’urlo Cittadino” non è stato e non sarà soltanto mezzo di informazione, ma anche di critica costruttiva da parte del cittadino per invogliare, chi di dovere, ad operare non trascurando e tralasciando i bisogni e i doveri dei cittadini.
E’ stato meraviglioso constatare il notevole aumento, mese dopo mese, delle visite sul nostro portale. Lettori assidui ma anche occasionali, lettori critici ed affettuosi sono stati la nostra forza vitale per proseguire determinati nel nostro intento: dar voce sempre più alla nostra amata terra piena di storia e cultura, che attende soltanto di essere scoperta e informata.
La redazione cresce e si espande ancora oggi, ampliando i propri confini e riscuotendo successo anche nei territori limitrofi. Il direttore e tutti collaboratori ne sono molto grati, così nel desiderio di proseguire al meglio e di coinvolgere sempre più lettori cogliamo l’occasione per augurare un gioioso Natale e un felice anno nuovo

Commenta con Facebook

The following two tabs change content below.
Redazione
L'urlo Cittadino (Caltabellotta nel mirino) è il Blog mensile caltabellottese. Tiene d'occhio tutto ciò che si svolge periodicamente nel centro montano: eventi, cultura, politica e quant’altro.