L’URLO FIRMA LA PETIZIONE:CALTABELLOTTA PER FICARRA E PICONE

Scorci d'Autunno

Cari lettori,

dal momento in cui abbiamo iniziato l’attività giornalistica il vostro sostegno e la vostra complicità ci hanno dato l’energia per continuare a credere nella nostra idea, portandola avanti con determinazione e voglia di fare. I nostri numeri crescono con ogni uscita mensile e ad oggi contiamo quasi 1000 Mi Piace alla nostra pagina, circa 2000 visualizzazioni mensili dei nostri articoli, ottenuti grazie alle vostre condivisioni, e tantissime foto ricevute per i due contest fotografici (in bocca al lupo a tutti i partecipanti al contest la Fattoria Dell’Urlo e un grazie alle foto fuori concorso). Siete la nostra forza vitale e per questo abbiamo deciso che, oltre ad informarvi dei piccoli avvenimenti caltabellottesi, vogliamo fare qualcosa per tutti voi che trascorrete qualche minuto della giornata leggendo i nostri articoli.

L’urlo Cittadino, consapevole del patrimonio paesaggistico locale, ha infatti deciso di promuovere una petizione per proporre Caltabellotta come location per le riprese di un futuro film di Ficarra e Picone( per il prossimo film è già stata decisa la location, sarà Termini Imerese), ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. Tramite il sito Change.org il vostro giornale cittadino si sta impegnando affinché questo progetto possa venire a conoscenza dei due attori comici siciliani, sperando che possano prendere seriamente in considerazione la nostra proposta. Ecco che entrate in gioco tutti voi! Abbiamo bisogno di numeri per raggiungere l’obiettivo e i nostri numeri siamo noi: noi scrittori, voi lettori e i vostri amici, insomma tutti noi caltabellottesi.

Bastano 2 minuti per mettere una firma che potrebbe dare qualcosa a Caltabellotta e garantirle turismo, economia, pubblicità gratuita e lavoro. Se anche voi volete promuovere il progetto basta seguire queste piccole istruzioni:

Sicuri che parteciperete in tanti a questa petizione vi ricordiamo di consultare sempre la nostra pagina per essere informati sui nostri articoli.

La Redazione

Commenta con Facebook

The following two tabs change content below.
Redazione
L'urlo Cittadino (Caltabellotta nel mirino) è il Blog mensile caltabellottese. Tiene d'occhio tutto ciò che si svolge periodicamente nel centro montano: eventi, cultura, politica e quant’altro.