“Espressioni diverse”: nuova esposizione per il club fotografico “Vortice”

foto mostra 2

Il 14 dicembre 2015 è stata inaugurata la nuova mostra fotografica del club “Vortice” in collaborazione con il circolo di cultura “Italia”. Le foto, a tema libero, sono esposte all’interno della struttura del circolo che si trova in piazza Umberto I.
Club VorticeCi racconta Giuseppe Parinisi: “La mostra è stata fortemente voluta da Pino Parlapiano, Presidente del circolo, per vivacizzare il periodo natalizio. Un’esposizione allestita in modo semplice: le foto sono appese con le mollette a dello spago a ricordare un po’ i vecchi metodi di stampa in camera oscura”. Le “Espressioni diverse” a tema libero portano il visitatore a percorrere un viaggio unico che va dalla montagna al mare, da Caltabellotta a Sciacca, dai frutti della terra all’immensità del cielo, dal micro al macro. I  membri del club che espongono le loro opere sono: Giuseppe Parinisi, Sergio Caterina, Leonardo Cusumano, Enzo Mulè, Lillo Di Giovanna. La mostra sarà visitabile fino al 06 gennaio 2016, tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 21:00.

Ingresso gratuito

Commenta con Facebook

The following two tabs change content below.
Lilli Nicolosi

Lilli Nicolosi

Nata a Ribera nel 1987. Nel 2014 ha frequentato un corso di redazione presso la Casa Editrice “Navarra Editore” e ha collaborato con il giornale web “Palermomania”. Attualmente assistente di agronomo.
Lilli Nicolosi

Ultimi post di Lilli Nicolosi (vedi tutti)

2 Commenti in "“Espressioni diverse”: nuova esposizione per il club fotografico “Vortice”"

  1. Bravi ragazzi, bell’articolo e bel blog in generale! Continuate così!

Comments are closed.