#CONILCUORE: Pro Loco di Caltabellotta per Telethon

CON TUTTO ILCUORE

 CON TUTTO ILCUOREFondazione Telethon si occupa di raccogliere fondi da investire in ricerca per la cura di malattie genetiche di cui non si conosce il nome o la cura, perché ogni vita ha un valore.

In occasione delle festività natalizie scenderà nelle piazze con i volti di tanti volontari che credono in questo progetto, credono nella Vita.

La Pro Loco di Caltabellotta si è impegnata attivamente per una buona riuscita di questa iniziativa e invita tutta la cittadinanza a scendere nelle piazze. Se non avete ancora comprato i regali di Natale vi invitiamo a regalare un cuore di cioccolato ad i vostri cari, così da poter regalare anche speranza a tante famiglie che per Natale non desiderano altro che cure.

Un piccolo gesto per ognuno di voi, un grande gesto per la ricerca. I volontari della Pro Loco vi aspettano:

– SABATO 16 DICEMBRE dalle 10:00 alle 13:00 in piazza A. De Gasperi

– DOMENICA 17 DICEMBRE dalle 10: alle 13:00 in piazza Umberto I

“Crediamo nel valore di ogni singola vita… E non ci fermeremo finché non vedremo scritta la parola cura accanto al nome di ogni malattia genetica”

L’Urlo Cittadino e I volontari Pro Loco per Telethon #CONILCUORE

Commenta con Facebook

The following two tabs change content below.
Redazione
L'urlo Cittadino (Caltabellotta nel mirino) è il Blog mensile caltabellottese. Tiene d'occhio tutto ciò che si svolge periodicamente nel centro montano: eventi, cultura, politica e quant’altro.